Maldini: «Siamo in ripresa ma non abbiamo risolto tutti i problemi»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Siamo in ripresa ma non abbiamo risolto tutti i problemi»

Pubblicato

su

Maldini

Maldini commenta a freddo l’esordio del figlio Daniel ma non solo, nelle sue parole anche un giudizio sulla gara del Milan contro il verona

Maldini, senior commenta così il debutto del figlio Daniel, trequartista classe 2000 ed un futuro tutto da scrivere. Ieri i primi minuti in Serie A, a tal proposito le parole di papà Paolo al Corriere della Sera: «Il debutto non era preventivato. Non avrebbe dovuto essere convocato, non si era allenato per due giorni, non stava benissimo. Solo all’ultimo è stato aggiunto alla prima squadra». 

GRAZIE A TUTTI – «Non ho avuto modo di commuovermi troppo, ero preso dalla gara. Ora a mente fredda, riconosco che è una grande emozione per me, la mia famiglia e i tifosi che hanno accolto con affetto il suo ingresso». 

SULLA GARA – «Abbiamo perso un’occasione. Ma ce ne saranno altre. La squadra è in ripresa, ma sappiamo di non aver risolto ogni problema. Festa? Casomai Daniel, io resto a casa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.