Milan-Napoli, uno sguardo alla prossima partita di campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Napoli, uno sguardo alla prossima partita di campionato

Pubblicato

su

napoli hellas verona

Il Milan domenica prossima dovrà giocare contro il Napoli ma i rossoneri non dovranno distrarsi e pensare alla partita di questa sera contro il Sassuolo

Il Milan affronterà il Napoli domenica prossima alle 15, una sfida suggestiva che potrà dire molto sul destino del campionato di Serie A. I rossoneri non dovranno distrarsi perché questa sera hanno una partita fondamentale, una vittoria contro il Sassuolo potrà riaprire la corsa alla Champions League.

IL MOMENTO DELLE SQUADRE – Una eventuale vittoria contro il Sassuolo potrà rilanciare i rossoneri verso la zona Champions League, un discorso che sembrava chiuso fino a qualche ora fa ma che si è clamorosamente riaperto con la doppia sconfitta di Roma e Inter. Il Napoli: Il momento del Napoli è opposto. Per i napoletani sta maturando una sconfitta che chiuderebbe il discorso scudetto in anticipo perché la Juventus è a +7 sul Napoli che la insegue. Gli azzurri potrebbero arrivare alla sfida di domenica pomeriggio con il morale basso, il risultato di oggi, con una eventuale vittoria dei rossoneri, potrebbe far salire le quotazione del Milan in vista della prossima partita di campionato.

GLI INDISPONIBILI – I rossoneri, quasi sicuramente, ritroveranno Calhanoglu e Calabria che questa sera non ci saranno per precauzione. Il Napoli dovrà far fronte alla squalifica di Mario Rui, ammonito per un fallo su Stepinski. Un problema enorme per Sarri che non ha nessun terzino sinistro a disposizione perché Ghoulam è ancora fuori per infortunio. Per il Milan però questa sera conta vincere per restare in corsa di Roma e Inter, uscite perdenti oggi (leggi i report di Torino-Inter e Roma-Fiorentina), e continuare a perseguire l’obiettivo Champions League 2018/19: SEGUI MILAN-SASSUOLO IN DIRETTA QUI.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.