Milan, la Champions League ti chiama: ora puoi mangiare tre punti a Roma e Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la Champions League ti chiama: ora puoi mangiare tre punti a Roma e Inter

Pubblicato

su

Oggi il Milan ha un’altra possibilità per riaprire la corsa alla Champions League, una vittoria con il Sassuolo rilancerebbe i rossoneri verso il quarto posto

Il Milan ha la possibilità, grazie a una vittoria contro il Sassuolo, di rientrare in corsa alla Champions League. Un obbiettivo che sembrava sfumato fino a qualche giorno, il pareggio contro l’Inter assomigliava a un addio al sogno del quarto posto, il clamoroso doppio passo falso di Roma e Inter ha riaperto le porte della Champions League anche alla squadra rossonera.

ROMA E INTER – La partita di questa sera è un vero e proprio dentro o fuori per il Milan, una sorta di una clamorosa ultima chiamata a cui i rossoneri devono necessariamente rispondere. La squadra allenata da gattuso deve vincere questa sera e sfruttare le due sconfitte di Roma e Inter per rientrare clamorosamente in corsa per la zona Champions League, mettendo addirittura nel mirino il terzo posto. La sconfitta subita poco fa dall’Inter contro il Torino potrebbe far rientrare in corsa anche i rossoneri che, grazie anche alla sconfitta della Roma contro la Fiorentina, potrebbero mirare anche al terzo posto.

ICARDI E KALINIC – Il destino potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale negli ultimi minuti del derby. I goal sbagliati da kalinic e Icardi avrebbero potuto spegnere definitivamente la corsa al quarto posto, l’errore dell’attaccante argentino ha tenuto in vita la squadra rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.