Milan-Napoli, le immagini più belle della partita di San Siro
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, le immagini più belle della partita

Pubblicato

su

Ecco le immagini più belle di Milan-Napoli, grande serata a San Siro con il pubblico rossonero esaltato da Piatek

Il Milan raggiunge la semifinale di Coppa Italia in attesa di conoscere la sfidante che uscirà fuori dallo scontro tra Lazio e Inter. Piatek ha trascinato i rossoneri con una doppietta che ha infiammato San Siro. Molto bene anche Bakayoko (il francese oggi ha disputato una delle sue migliori partite in rossonero, mostrando qualità anche in fase di costruzione del gioco) e la difesa, sempre più solida anche per merito di Gennaro Gattuso. Nella seconda frazione gli ospiti sono più pericolosi rispetto ai padroni di casa, che però riescono a gestire bene il vantaggio nonostante i 5 attaccanti messi in campo contemporaneamente da Carlo Ancelotti.

Il pubblico milanista ha fornito poi la cornice ideale per un match combattuto fino alla fine. Dopo lo 0 a 0 della gara di campionato di sabato scorso, questa sera sono arrivati i fuochi d’artificio con giocate d’alta scuola soprattutto da parte di Lucas Paquetà (sempre più titolare in questo Milan) e dallo stesso pistolero Piatek (capocannoniere di Coppa Italia).

Godiamoci le immagini più belle di Milan-Napoli con questa galleria:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.