Milan-Ludogorets 1-0, pagelle e tabellino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Ludogorets 1-0, pagelle e tabellino

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Milan-Ludogorets, Europa League 2017/18: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Milan-Ludogorets, le pagelle

MILAN: Donnarumma 6; Abate 6,5, Romagnoli 6 (Bonucci 6), Zapata 6, Rodriguez 6; Kessié 6,5 (Mauri 6), Montolivo 6,5, Locatelli 5,5; Borini 7, Cutrone 6 (Kalinic 6), André Silva 5.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE INTERE DI MILAN-LUDOGORETS

Milan-Ludogorets 1-0, tabellino

MARCATORI: 20′ Borini (Milan)

MILAN(4-3-3): Donnarumma A.; Abate, Zapata, Romagnoli (29′ st Bonucci), Rodriguez; Kessié (10′ st Mauri), Locatelli, Montolivo; Borini, André Silva, Cutrone (10′ st Kalinic). A disposizione: Donnarumma G., Biglia, Bonaventura, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

LUDOGORETS ( 4-2-3-1): Broun; Natanael, Moti, Terziev, Cicinho; Goralski, Anicet Abel (38′ st Dyakov); Wanderson, Marcelinho (18′ st Campanharo), Misidjan (25′ st Lukoki); Swieczok. A disposizione: Renan, Forster, Plastun, Kovachev. Allenatore: Dimitrov.

Ammoniti: Goralski (L); Bonucci (M)

Arbitro: Undiano Mallenco

Milan-Ludogorets, diretta live del match

46′: la partita finisce qui. Il Milan approda agli ottavi di finale. Domani scopriranno i loro avversari

44′: un minuto di recupero

42′: Prima ammonizione per il Milan. Ammonito Bonucci per un fallo dal limite

38′: Entra Dyakov al posto di Anicet: ultimo cambio anche per il Ludogorets.

35′: dieci minuti alla fine, il Milan controlla l’incontro in attesa del triplice fischio.

29′: Ultimo cambio per il Milan. Entra Bonucci e esce Romagnoli.

25′: Ammonito Goralski. È la prima ammonizione della partita. Entra Lukoki al posto di Misidjan.

18′: Natanel salta due avversari ma il suo tiro finisce sul fondo. Primo cambio per il Ludogorets. Entra Campanharo al posto di Marcelinho.

13′: Occasione pericolosa del Ludogorets. Swieczok prova la conclusione ma Donnarumma non si fa sorprendere e respinge bene il tiro.

10′: Doppio cambio nel Milan. Dentro Mauri al posto di Kessie e Kalinic al posto di Cutrone.

7′: Milan vicino al 2-0. Ripartenza veloce di Kessié, la palla arriva a Borini che si accentra e la serve a Cutrone ma l’attaccante non riesce a controllare e la palla finisce sul fondo.

1′: Inizia il secondo tempo. Non ci sono stati cambi all’intervallo.

INTERVALLO

45′: Nessun minuto di recupero. Finisce qui il primo tempo. Un buon Milan sta gestendo bene la partita

44′: azione pericolosa del Milan. Kessié vince due contrasti, poi crossa al centro, Broun buca l’intervento e la palla arriva a André Silva che la rimette in mezzo ma il cross è respinto da un difensore che salva proprio sulla linea di porta

40′: ripartenza pericolosa del Milan ma Cutrone perde l’attimo e l’occasione sfuma

38′: Locatelli perde una brutta palla sulla trequarti, ripartenza del Ludogorets ma è bravo Romagnoli a chiudere in scivolata

35′: André Silva deludente fino a questo momento. Il portoghese sta facendo fatica ad emergere.

30′: mezz’ora di gioco, Milan in controllo del match

25′: il Milan sta controllando la partita. I rossoneri non stanno sottovalutando la partita.

21′: Milan in vantaggio! Cutrone la mette in mezzo e Borini in scivolata fa uno a zero! Terzo gol consecutivo per l’esterno offensivo rossonero.

11′: Prima occasione per il Milan. Il tiro di André Silva viene bloccato in due tempi.

5′: Calcio d’angolo per il Ludogorets: cross in mezzo, André Silva allontana

1′: Partiti. Primo pallone del Milan.

Milan-Ludogorets, formazioni ufficiali

MILAN(4-3-3): Donnarumma A.; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Borini, André Silva, Cutrone. A disposizione: Donnarumma G., Bonucci, Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Mauri, Kalinic. Allenatore: Gattuso

LUDOGORETS ( 4-2-3-1): Broun; Natanael, Moti, Terziev, Cicinho; Goralski, Anicet Abel; Wanderson, Marcelinho, Misidjan; Swieczok. A disposizione: Renan, Forster, Campanharo, Dyakov, Plastun, Lukoki, Kovachev. Allenatore: Dimitrov.

Milan-Ludogorets, ultime e probabili formazioni

Dal primo minuto questa sera ci sarà André Silva, mattatore in Europa con 8 reti, a cui Gattuso ha dedicato parole al miele ieri in conferenza stampa«Sulla voglia che sta mettendo ci siamo, è cambiato tantissimo in questi mesi. Ora deve trovare il gol per sbloccarsi. E’ un giocatore forte e siamo contenti di lui. Siamo molto vicini al ragazzo, non parla tantissimo ma ho capito che tipo di ragazzo è».
Diversi cambi nella formazione titolare per Gattuso che però dovrà tener conto delle defezioni degli ultimi giorni di Musacchio e Antonello. Donnarumma in porta; Abate, Zapata, Romagnoli e Ricardo Rodriguez a sinistra; a centrocampo Kessié (al ritorno dopo l’assenza domenica nella sfida di Serie A contro la Sampdoria), Montolivo e Locatelli; in attacco tridente d’eccezione con Borini, André Silva e Cutrone.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.

Milan-Ludogorets, i precedenti

Sette vittorie, due pareggi e una sconfitta per il Milan contro le squadre bulgare in Europa passando sistematicamente il turno 5 volte su 5; Oggi sarà la seconda gara che i rossoneri giocheranno contro il Ludogorets nella loro storia dopo il match dell’andata vinto per 3-0. All’interno della squadra allenata da Dimitar Divitrov un solo calciatore ha già disputato un match contro i rossoneri: trattasi di Gustavo Campanharo, centrocampista brasiliano con un passato in Italia con le maglie di Verona e Fiorentina. Il Ludogorets è considerata da molti la Juventus di Bulgaria avendo vinto ben sei scudetti di fila dal 2011; nella fase a gironi di Europa League è riuscita ad ottenere il pass per i sedicesimi nel gruppo con Hoffenheim, Braga e Istanbul Basaksehir. Secondo posto dietro ai portoghesi, con nove punti, frutto di due vittorie (Braga in Portogallo e Hoffenheim in casa), tre pareggi (Istanbul Basaksehir fuori, Hoffenheim e Braga) e una sconfitta (Istanbul Basaksehir in casa).

Milan-Ludogorets streaming, dove vederla in tv

Milan-Ludogorets, match di San Siro valevole per i sedicesimi di finale di Europa League, sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport 1; sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. In chiaro, invece, sarà Tv8 a trasmettere il match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.