Milan Lazio Primavera 2-0: successo firmato Simmelhack e Zeroli
Connettiti con noi

News

Milan Lazio Primavera 2-0: Abate torna alla vittoria, successo firmato Simmelhack e Zeroli

Pubblicato

su

zeroli-milan-primavera

Il Milan Primavera è ospite della Lazio nella 26ª giornata di campionato 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Il Milan Primavera torna alla vittoria in campionato. A decidere la sfida di oggi contro la Lazio sono le reti realizzate da Simmelhack e Zeroli, entrambe nella ripresa a distanza di tre minuti l’una dall’altra.


Milan Lazio Primavera 2-0: sintesi e moviola

1′ SI PARTE – Fischio d’inizio, incomincia il big match tra Milan e Lazio.

5′ Fase di studio – Le due formazioni fanno girare palla in attesa del varco giusto: match sin qui abbastanza bloccato

7′ Ci prova scotti – Buon spunto da parte del rossonero, che penetra sulla destra e conquista un buon calcio d’angolo.

10′ Rovesciata Sala – Ci prova in rovesciata il 28 rossonero, un tentativo apprezzabile ma che si spegne lentamente sul fondo.

15′ Ancora Scotti – Azione abbastanza manovrata e confusa da parte del Milan che arriva comunque a rendersi pericoloso con Scotti. La sua deviazione sotto porta non è però vincente.

18′ Raveyre dice no – Buon spunto da parte di Milani, che calcia verso la porta ma trova la pronta risposta di Raveyre.

20′ Ammonito Sala – Entrata in ritardo del rossonero, primo cartellino giallo del match.

23′ Caldara pericoloso – Bella torsione di testa in area di rigore, palla che per poco non trova lo specchio della porta difesa da Magro.

25′ Bakoune ammonito – Secondo cartellino giallo del match, tutti e due all’indirizzo di calciatori della formazione di Abate.

27′ Gonzalez vicino al gol – Gran calcio di punizione dell’argentino, Raveyre attento respinge la minaccia.

28′ Occasione Gonzalez – Tocco in profondità per l’attaccante della Lazio che, a tu per tu con Raveyre, non trova lo specchio della porta.

32′ Ammonito Sulejmani – Primo cartellino giallo anche per la Lazio: Sulejmani entra in ritardo su Caldara, ammonizione sacrosanta.

37′ Calcio d’angolo Milan – Bonomi impreciso da calcio d’angolo, la difesa della Lazio allontana. E sulla ribattuta tocca lo stesso Bonomi che a quel punto era in fuorigioco.

40′ RIGORE PER IL MILAN – Magro travolge Scotti, calcio di rigore per il Milan.

41′ Errore di Scotti – Il 17 rossonero si lascia ipnotizzare da Magro, si resta sullo 0-0.

45′ FINE PRIMO TEMPO – Squadre a riposo dopo la prima frazione: punteggio ancora fermo sullo 0-0.

46′ INIZIO SECONDO TEMPO – Al via la ripresa del match. Si riparte con gli stessi ventidue della prima frazione.

48′ Occasione Simmelhack – Gran destro del danese, che non va lontano dalla porta di Magro.

54′ Milan in pressing – Grande inizio di secondo dei rossoneri: i ragazzi di Abate provano a spingere alla ricerca del gol del vantaggio.

60′ Doppio cambio Milan – Magni e Malaspina in campo, a fargli spazio sono Bakoune e Sala.

67′ GOL DEL MILAN – Simmelhack porta avanti il Milan! Zampata sotto porta del rossonero, che raccoglie l’ottimo invito di Bonomi.

70′ RADDOPPIA IL MILAN – Fa tutto Simmelhack, che semina il panico nella retroguardia della Lazio e serve un ottimo pallone a Zeroli. Il capitano rossonero non può sbagliare da due passi.

75′ Doppio cambio Lazio – Sanderra prova a dare una scossa alla sua squadra: subentrano Napolitano e Cappelli al posto di Sardo e Di Tommaso.

79′ Altro doppio cambio Lazio – Dentro Di Gianni e Cuzzarella, la Lazio prova il tutto per tutto in questo finale.

82′ Ammonito Bedini – Cartellino giallo per l’esterno basso dei biancelesti, che ha fermato in maniera irregolare un tentativo di sombrero di Bartesaghi.

86′ Ultimo cambio Lazio – Dentro Balde jr. A fargli posto è Bedini, ammonito poco fa.

89′ Cambio Milan – Skoczylas prende il posto di uno stanchissimo Scotti. Applausi dalla tribuna per quest’ultimo nonostante l’errore dal dischetto.

90′ Recupero – Concessi altri 3 minuti.

TRIPLICE FISCHIO: VINCE IL MILAN


Migliore in campo Milan: Simmelhack PAGELLE


Milan Lazio Primavera 2-0: risultato e tabellino

Reti: 67′ Simmelhack, 70′ Zeroli

Milan (4-2-3-1): Raveyre; Bakoune (60′ Magni), Caldara (71′ Nsiala), Simic, Bartesaghi; Stalmach, Sala (60′ Malaspina), Scotti (89′ Skoczylas); Zeroli, Bonomi (71′ Sia), Simmelhack. A disp. Bartoccioni; Paloschi, Parmiggiani; Mancioppi, Victor; Camarda. All. Abate

Lazio (4-3-3): Magro; Bedini (86′ Balde), Zazza, Ruggeri, Milani; Di Tommaso (75′ Cappelli), Bordon, Sardo (75′ Napolitano); Gonzalez, Sulejmani (79′ Di Gianni), Sana Fernandes (79′ Cuzzarella). A disp. Renzetti, Kone, Tredicine, Bigotti, Ferrari, Bordoni, Nazzaro. All. Sanderra

Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze

Ammoniti: 20′ Sala, 25′ Bakoune

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.