Milan: ieri il femminile ha ottenuto la quarta vittoria, stasera tocca ai ragazzi
Connettiti con noi

Editoriali

Milan: ieri il femminile ha ottenuto la quarta vittoria, stasera tocca ai ragazzi

Pubblicato

su

Milan Femminile

Milan a 360 gradi: ieri le ragazze del femminile hanno ottenuto la quarta vittoria di fila ai danni del Tavagnacco, stasera tocca ai ragazzi

Il weekend del Milan è stato caratterizzato da un sabato tinto di colori rossoneri con la vittoria in contemporanea delle ragazze del femminile e quella dei ragazzi della Primavera. Questa sera invece sarà il turno della prima squadra maschile portare avanti la bandiera rossonera nella sfida casalinga contro il Lecce che entra in scena a San Siro alle 20:45.

Milan femminile-Tavagnacco: 2-0 e un in bocca al lupo alla Giacinti

Le strepitose ragazze del Milan femminile hanno ottenuto la quarta vittoria di fila davanti al proprio pubblico a discapito del Tavagnacco. In vantaggio al 32’ del primo tempo grazie a un autogol causato da un’ottima azione della Giacinti. Quest’ultima, prima del raddoppio al 92’ della Carissimi, è stata vittima di un bruttissimo incidente di gioco che ha visto l’intervento dei paramedici e l’uscita dallo stadio in ambulanza. A lei vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione e con la speranza di vederla in campo già contro la Fiorentina a Firenze.

I ragazzi della Primavera ribaltano il risultato

Il match contro la Cremonese per i ragazzi della Primavera del Milan non si era messo per il verso giusto dopo lo svantaggio grazie alla rete di Bertazzoli. I rossoneri non si sono arresi e con un ottimo secondo tempo hanno ribaltato il risultato per merito della doppietta di Colombo. Da segnalare la presenza da titolare nel primo tempo di Caldara, che ha avuto l’occasione di giocare per 45 minuti.

Milan-Lecce, la prima di Pioli sulla panchina rossonera

Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida tra il Milan e il Lecce dove potremo ammirare per la prima volta sulla panchina rossonera il neo-allenatore Pioli. L’ex viola vorrà celebrare il suo compleanno con un vittoria da regalare anche ai tifosi che, in circa 50mila, sosterranno i ragazzi dagli spalti. Intanto sono state diramante le convocazioni e tra i 22 non figura Bonaventura, out per un risentimento muscolare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.