Milanello, Ibra e Bennacer ancora in gruppo. Mancano altri tre titolari
Connettiti con noi

Milanello

Milan, Ibra e Bennacer ancora in gruppo. Mancano invece altri tre titolari

Pubblicato

su

Milan, il ritorno a Milanello di Ibra e Bennacer non fa dormire tranquillo Stefano Pioli che nell’allenamento odierno non ha potuto contrare su altri tre titolari

Il Milan si prepara ad affrontare la gara contro il Manchester United in programma giovedì con il rientro in gruppo di Ismael Bennacer e Zlatan Ibrahimovic. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni e contano di cominciare dal primo minuto la sfida di San Siro contro i Red Devils.

Le brutte notizie riguardano però altri tre titolari che oggi non si sono allenati: Davide Calabria, Ante Rebic e Rafael Leao. Le condizioni dei calciatori verranno valutate nuovamente nelle prossime ore ma la loro presenza per la sfida di giovedì in Europa è tutt’altro che certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.