Higuain per sconfiggere la maledizione della 9: Pipita come Inzaghi - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Higuain per sconfiggere la maledizione della 9: Pipita come Inzaghi – VIDEO

Pubblicato

su

berlusconi inzaghi milan

Gli ultimi anni del Milan sono state caratterizzate da attaccanti poco prolifici, l’ultimo di questa categoria è André Silva. Tutti con un solo numero sulle spalle, il numero 9

Il Milan sta per acquistare Gonzalo Higuain, i rossoneri torneranno finalmente ad avere un grande attaccante. Con l’arrivo dell’attaccante argentino, il diavolo si candida seriamente per il quarto posto, sfumato nella scorsa stagione per la scarsa prolificità dei suoi attaccanti. Gli attaccanti poco prolifici sono stati una costante degli ultimi anni della storia rossonera. Da Pato ad Andrè Silva, nessuno è riuscito a superare la doppia cifra. SEGUI LA TRATTATIVA LIVE HIGUAIN E CALDARA AL MILAN!

LA MALEDIZIONE DELLA 9 – Nel corso degli ultimi anni, sono stati tanti gli attaccanti che hanno indossato la maglia numero 9 dopo Filippo Inzaghi: Pato, Torres, Destro, Luiz Adriano, Lapadula e André Silva. Nessuno degli attaccanti citati è riuscito a superare 10 goal con quella maglia sulle spalle, una maledizione che ha segnato il recente passato rossonero. La maledizione ha fatto tante vittime, alcune illustri e altre un pò meno, ma è pronta per essere interrotta grazie all’arrivo di Gonzalo Higuain. La maglia numero 9 è pronta abbracciare il primo grande attaccante dal dopo Inzaghi.

LO STRANO DESTINO – La maglia numero 9 vedrà in Gonzalo Higuain il suo prossimo possessore, l’unico che potrà reggere il confronto con Filippo Inzaghi, l’ultimo grande possessore. L’attaccante argentino, proprio come Pippo, arriverà in rossonero dopo aver vestito la maglia della Juventus. Prima di “Super Pippo” l’ultimo calciatore di un certo spessore ad essere passato dal club torinese al Diavolo fu Roberto Baggio nella stagione ’95/’96.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.