Milan femminile, per la trequarti si segue Veronica Boquete
Connettiti con noi

News

Milan femminile, per la trequarti si segue Veronica Boquete

Pubblicato

su

Ganz

Prosegue la programmazione del mercato estivo per il Milan femminile: il nuovo profilo seguito è quello di Veronica Boquete

La Serie A femminile è pronta a ripartire e il mercato invoca i suoi ultimi colpi. Il Milan femminile si è mosso bene e con una sapiente programmazione. L’intenzione del club rossonero è infatti quella di compiere un deciso salto di qualità che porti le giocatrici di Ganz a competere seriamente con la Juventus.

In attesa dell’ufficialità del colpo Julia Simic, il Diavolo è pronto a sferrare un altro attacco: secondo quanto riportato da Cartellino Rosa il Milan femminile starebbe seguendo con particolare interesse il profilo di Veronica Boquete, trequartista spagnola dello Utah Royals. Sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.