Milan Femminile, gol e highlights del 6-0 sul Bari - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan Femminile, gol e highlights del 6-0 sul Bari

Pubblicato

su

Milan Femminile

È iniziata l’avventura del Milan Femminile nella Serie A Women. Le rossonere si sono imposte per 6-0 sul Bari, guarda gol e highlights

Esordio scintillante per il Milan femminile che sabato all’esordio ufficiale nella Serie A Women ha vinto nettamente contro il Bari. Le ragazze allenate da Carolina Morace si sono sapute subito imporre nel primo tempo grazie alla rete siglata dopo appena 15 minuti da Sabatino per poi suggellare il triplo vantaggio grazie al poker della bomber Valentina Giacinti abile a timbrare il cartellino al minuto 28, 40, 61′ e nei minuti di recupero. L’altra rete in favore delle rossonere è stata invece siglata dalla sfortunata Santoro che ha accidentalmente insaccato nella propria rete.

Un sei a zero che rincuora l’allenatrice Carolina Morace che al termine della gara ha manifestato tutta la propria approvazione alle proprie giocatrici chiamate ora a ribadire quanto dimostrato alla prima giornata anche nelle partita a venire: «Guido un gruppo di ragazze intelligenti – afferma coach Morace –  Capiscono e mettono in pratica i miei principi di calcio. siamo in un club che ci permette di lavorare al meglio e con serenità. Dopo il cambio societario un minimo di distrazione c’è stata, ma è normale. Ci siamo concentrate sul lavoro in campo. abbiamo incontrato Gattuso, abbiamo avuto modo di parlare anche con Leonardo e Maldini. C’è un ottimo rapporto: anche noi ci chiamiamo Milan e vogliamo portare in alto il nostro nome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.