Milan femminile: Giacinti a caccia di gol e convinzione
Connettiti con noi

News

Milan femminile: Giacinti a caccia di gol e convinzione

Pubblicato

su

Giacinti

Milan femminile: domani la squadra rossonera sarà ospite del San Marino, Valentina Giacinti vuole riscattare l’ultima prestazione

Dopo aver battuto il Florentia, domani il Milan femminile sarà ospite del San Marino, nel match valido per la seconda giornata di Serie A.

Il team di Maurizio Ganz vuole vincere e convincere, in modo particolare Valentina Giacinti. Il capitano rossonero non ha brillato contro la formazione allenata da Stefano Carobbi e vorrebbe riscattarsi, contro il San Marino ne avrebbe la possibilità.

Giacinti, nelle ultime due stagioni ha realizzato rispettivamente 24 e 11 reti tra campionato e Coppa Italia. L’obiettivo di questa annata ovviamente è fare meglio dello scorso anno e puntare, perché no, al titolo di capocannoniere 2020/2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.