Milan femminile: domani big match scudetto, la probabile formazione
Connettiti con noi

News

Milan femminile: domani big match scudetto, la probabile formazione

Pubblicato

su

Il Milan femminile domani affronterà la Juventus di Rita Guarino, gara che vale già molto in questo campionato di Serie A, la formazione

Il Milan femminile domani sera sfiderà la Juventus di Rita Guarino, campione d’Italia in carica. Le rossonere, oggi, hanno svolto il consueto allenamento-rifinitura. Come già riportato (QUI), saranno presenti 1000 spettatori, tutti su invito del Diavolo.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Ganz va verso la conferma di Miriam Longo nel ruolo di trequartista. A centrocampo Conc, accanto a Jane e Grimshaw. Resta ballottaggio Rizza-Bergamaschi per il ruolo di terzino destro, con la seconda in vantaggio.

Milan femminile (4-3-1-2): Korenciova; Bergamaschi, Agard, Fusetti, Tucceri; Conc, Jane, Grimshaw; Longo; Giacinti, Dowie.

ECCO LE ULTIME NEWS DALLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.