Milan, ecco il mercato con Puma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ecco il mercato con Puma

Pubblicato

su

Il Milan ha ufficializzato l’accordo con Puma, il noto marchio andrà a sostituire Adidas

Il Milan, questa mattina, ha ufficializzato Puma come nuovo sponsor tecnico. Il noto marchio sportivo andrà a sostituire Adidas che lascia il Milan dopo 20 anni. Il club rossonero potrebbe andare a percepire molti più soldi. Puma è sponsor ufficiale di diversi giocatori più importanti del mondo, soprattutto Griezmann e Fabregas.

GLI SCENARI DI MERCATO – L’ufficializzazione dell’accordo con Puma potrebbe cambiare gli scenari del calciomercato rossonero. Il Milan, attraverso il nuovo sponsor tecnico, potrebbe avere delle piste aperte con diversi giocatori. Fino a questo momento sono usciti nomi solamente a parametro zero per la prossima estate, le vere trattative non sono ancora state confermate. Sono tanti i giocatori che piacciono al club rossonero, alcuni di questi hanno come sponsor proprio il marchio Puma. Due dei giocatori che piacciono al Milan sono Weigl e Aguero. Il tedesco andrebbe ad aggiungere qualità al centrocampo rossonero, permettendo all’allenatore della prossima stagione di avere un sostituto di Biglia. L’attaccante argentino andrebbe a risolvere il problema dei goal degli attaccanti rossoneri. Puma è lo sponsor di un altro obiettivo rossonero: il marchio sportivo, come sanno tutti, è anche lo sponsor di Antonio Conte. nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Gattuso ma, l’ufficializzazione di questo accordo, potrebbe cambiare gli scenari anche per la questione riguardante l’allenatore. Lo sponsor ha già contribuito a pagare il contratto di Conte al momento del suo passaggio in nazionale, ora avrebbe un motivo in più per spingere il suo assistito al Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.