Milan e Roc Nation: ecco come è andato l'evento USA rossonero
Connettiti con noi

News

Milan e Roc Nation: ecco come è andato l’evento USA rossonero

Pubblicato

su

Il Milan e Roc Nation, agenzia di Jay Z che collabora con i rossoneri, hanno dato il via all’evento from Milan to many in USA. Il racconto

Il Milan ha conquistato gli USA grazie alla collaborazione con il Rapper Jay Z e la sua agenzia Roc Nation, che collabora da qualche anno con i rossoneri. Grazie ad un’idea di Gazidis, infatti, il club ha creato un progetto chiamato “From Milan to Many”, partito a Dubai con il Porto, ma che ha raggiunto il suo apice a Manhattan.

Secondo quanto racconta Il Corriere dello Sport, infatti, l’evento a stelle strisce per assistere al derby è stato un successo. Nel club di Jay Z, il “40/40” situato nel centro del quartiere più celebre di New York, si è assistito ad un vero e proprio club rossonero con più di 250 persone nel locale ad assistere al match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.