Milan, allenamenti intensi: domani amichevole con il Pro Piacenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, allenamenti intensi: domani amichevole con il Pro Piacenza

Pubblicato

su

Gattuso Milanello

Riprendono con massima intensità gli allenamenti per il Milan di Gattuso, il tecnico dovrà fare a meno dei nazionali fino a martedì prossimo

Giornata di allenamento per il Milan (sprovvisto dei nazionali) oggi tra le mura di Milanello, i rossoneri alle 11.00 hanno iniziato il riscaldamento attraverso un torello al quale, come giovedì, ha partecipato anche Mister Gattuso; poi spazio ad alcuni giri di corsa con variazioni di ritmo prima di spostarsi sul campo esterno per svolgere la parte tecnica. I giocatori, divisi in tre gruppi, si sono alternati in tre diverse postazioni dove hanno eseguito degli esercizi specifici. Una partitella su campo ridotto ha concluso la sessione odierna.

Il programma di domani prevede un’amichevole contro il Pro Piacenza, a Milanello, a partire dalle 11.30 ma a porte chiuse. Terminata la gara ci saranno due giorni di riposo: la ripresa avverrà martedì 11 con un allenamento mattutino per preparare così al meglio la trasferta di Cagliari con parte dei calciatori impegnati con la propria nazionale rientrati a Milano. Tra i rossoneri nella giornata odierna mancano, oltre ai selezionati per la Nations Cup, anche Andrea Conti a lavoro differenziato e Kessié per le qualificazioni alla Coppa d’Africa che fortunatamente si disputerà in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.