Milanello, in programma l'amichevole con la Pro Piacenza per sabato - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, in programma l’amichevole con la Pro Piacenza per sabato

Pubblicato

su

Higuain Milanello

Sono tanti i giocatori del Milan che hanno lasciato Milanello per lavorare con le rispettive nazionali, intanto sabato si affronta la Pro Piacenza

Si ritorna a Milanello per preparare la prossima sfida, tra dieci giorni, contro il Cagliari dei rossoneri che intanto si allenano senza in vari giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Intanto per sabato mattina alle 11.30 il Milan affronterà la Pro Piacenza di Maldini Junior che militerà in Serie C, sarà un test importante per Gattuso per verificare la crescita di giocatori come Bakayoko e Castillejo. Non ci saranno, come detto, i milanisti convocati nelle varie nazionali: oltre agli azzurri Romagnoli, Caldara, Bonaventura e Donnarumma gli stranieri Suso, Rodriguez e Calhanoglu saranno in giro per il mondo, partito anche Kessie per l’African Nations Cup mentre Halilovic sarà impegnato il 10 settembre a Hrodna per la gara di qualificazione ai campionati Europei Under 21.

Situazione a parte per Patrick Cutrone, snobbato da Mancini con la Nazionale A, convocato con l’Under 21 assieme al compagno al Milan Davide Calabria. Per i due rossoneri sarà gara doppia: all’Olimpiade con l’Under 21 e ritorno a Coverciano. La stagione appena iniziata si preannuncia fondamentale per la crescita del numero 63 che intanto continua ad allenarsi con la fame di sempre ed ora con un maestro in più, quel Gonzalo Higuain a cui tre anni e mezzo fa chiese un selfie in un ritiro del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.