Milan, derby: Saelemaekers potrebbe partire titolare come terzino
Connettiti con noi

News

Milan, derby: Saelemaekers potrebbe partire titolare come terzino

Pubblicato

su

Saelemaekers

Domenica sera il Milan incontrerà l’Inter a San Siro. Se Conti e Calabria non ce la dovessero fare, Saelemaekers potrebbe già partire titolare

Atmosfera del derby che inizia già a farsi sentire. Domenica sera ci sarà la 172esima edizione derby della Madonnina in Serie A con un Inter agguerrita che non ha intenzione di smettere di inseguire la Juventus e un Milan che non vuole fermare la propria rincorsa all’Europa che conta.

Già con il Verona, Calabria ha dovuto giocare al posto di Andrea Conti dopo il forfait dell’ex atalantino nel prepartita, Calabria che non è ancora al 100% dopo la distorsione alla caviglia di qualche settimana fa. Se i due non dovessero farcela, il neo acquisto Alexis Saelemaekers potrebbe partire titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.