Saelemaekers: «Si sente l’atmosfera del derby, Ibra è davvero incredibile»

Saelemaekers
© foto Saelemaekers, in prestito al Milan dall'Anderlecht

Alexis Saelemaekers ha parlato dei suoi primi giorni da giocatore rossonero e del derby di domenica prossima contro l’Inter

Alexis Saelemaekers, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Nella giornata di oggi il giovane talento belga è stato presentato ufficialmente alla stampa. Queste le sue parole:

Su Ibra – «Ricordo quando ero bambino, guardavo le sue interviste in televisione e pensavo: ‘ma è un calciatore fantastico’. Mi ha accolto nel club e mi ha dato il benvenuto insieme agli altri, è davvero incredibile per me»

Su Lukaku – «Si è congratulato per la firma con il Milan e mi ha detto che ci sarà per qualsiasi cosa dovessi avere bisogno. Ci incontreremo fuori dal campo, intanto ci incontreremo domenica per il derby»

Sul derby – «L’atmosfera si sente già a livello dei giocatori, perchè i giocatori prendono questa partita molto sul serio. E’ un derby che bisogna assolutamente vincere, per cui approfitterò di ogni momento in questa settimana per entrare in clima derby insieme alla squadra».