Milan, Dani Olmo lascia il ritiro della Dinamo: è quasi fatta con il Lipsia
Connettiti con noi

News

Milan, Dani Olmo lascia il ritiro della Dinamo: è quasi fatta con il Lipsia

Pubblicato

su

Dani Olml

Il Milan deve abbandonare l’opzione Dani Olmo, un nome che piaceva sia a Elliot che a tutto il mondo Milan. Lo spagnolo è “quasi” del Lipsia

Giocatore interessante, con un ottimo potenziale e una grande qualità. Dani Olmo era un nome che metteva d’accordo tutti, Elliot con il suo progetto giovani e tutto il mondo Milan, dalla società, all’allenatore e ai tifosi. Questa mattina lo spagnolo ha lasciato il ritiro della Dinamo Zagabria per andare verso le Germania. Domani mattina dovrebbe effettuare le visite mediche e poi firmare il contratto con il Lipsia.

Costava troppo, era un’operazione da circa 40 milioni di euro. La Dinamo chiedeva una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, che non erano un problema insormontabile, ma quello che ha bloccato l’operazione in partenza sono i 16 milioni di commissioni per gli agenti. Il Milan sembra aver virato su Rodrigo De Paul. Il mercato si avvicina al termina e può riservare ancora tante sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.