Repubblica: Milan, possibile operazione di scambio Piatek-De Paul
Connettiti con noi

Calciomercato

Repubblica: Milan, possibile operazione di scambio Piatek-De Paul

Pubblicato

su

Ieri a Casa Milan era presente l’agente di De Paul. Con l’Udinese una possibile operazione di scambio con Piatek

Ieri a Casa Milan era presente Augustin Jimenez, procuratore di Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese. Secondo Repubblica, il club milanese e il club friulano potrebbero intavolare un’operazione di calciomercato molto interessante. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti che porterebbe il centrocampista argentino a Milano e l’attaccante Piatek a Udine.

Rodrigo De Paul è un nome che spesso è stato accostato a Milano, ma sponda neroazzurra. Anche prima dell’inizio di questa finestra di mercato vociferava che l’Inter avesse già chiuso l’operazione con l’udinese sulla base di una trentina di milioni. De Paul è ancora a Udine ed è un nome molto interessante. Piatek invece, dopo l’arrivo di Ibrahimovic ha perso il posto da titolare e in fiuli potrebbe ritrovare fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.