Repubblica - Lo United punta Piatek: il Milan vuole (almeno) 30 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Repubblica – Lo United punta Piatek: il Milan vuole (almeno) 30 milioni

Pubblicato

su

Piatek

Manchester United su Piatek: il centravanti polacco è valutato dal Milan almeno 30 milioni di euro. Si affrettano i tempi per la cessione

Secondo quanto affermato questa mattina da La Repubblica, il Manchester United sarebbe piombato su Krys Piatek. Il centravanti polacco è finito nella lista dei desideri di diversi club esteri (Tottenham, Psg e Barcellona) ma ancora nessun club ha formulato un’offerta ai dirigenti del Milan.

La sensazione è che anche lo United, come gli altri, voglia aspettare gli ultimi giorni di mercato cercando di prendere i rossoneri per la gola con un’offerta al ribasso last-minute. Maldini, Boban e Massara valutano il cartellino del polacco circa 30 milioni di euro e starebbero lavorando per poter innescare un’asta prima che il mercato invernale volga verso la chiusura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.