Milan, dall'infermeria notizie incoraggianti: Romagnoli e Caldara verso il recupero - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, dall’infermeria notizie incoraggianti: Romagnoli e Caldara verso il recupero

Pubblicato

su

Romagnoli

Settimana di pausa benefica per Romagnoli e Caldara in vista Derby, i due centrali sarebbero ormai sulla via del recupero

Niente nazionale ovviamente per Romagnoli e Caldara, come riporta la Gazzetta dello Sport, il recupero procede lento ma senza particolari intoppi. Entrambi esclusi dalla partita amichevole disputata ieri a Milanello tra la prima squadra e la Primavera, ma, con ogni probabilità, a disposizione di Gattuso per il derby di domenica 21 ottobre. Le loro condizioni saranno testate a partire da martedì, alla ripresa degli allenamenti. Indicativamente sarà molto più probabile vedere in campo Romagnoli contro l’Inter piuttosto che Caldara, al fianco di Musacchio in quella che ormai è una coppia di centrali sempre più affiatata malgrado il goal a partita preso sempre da inizio stagione.

Contro l’Inter servirà un Romagnoli al massimo, non basterà averlo in campo, servirà molto di più per arginare Icardi che nel Derby si quasi sempre divertito ad attaccare alle spalle la difesa avversaria. Nella gara di ritorno della passata stagione, l’argentino fallì incredibilmente due occasioni sotto porta, domenica vorrà dunque rifarsi, da qui lo straordinario lavoro che la difesa rossonera dovrà impiegare per evitare che ciò accada. Al momento soltanto contro il Dudelange la difesa rossonera ha respinto gli attacchi senza subire almeno una rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.