Il Milan chiama a raccolta i propri tifosi...su Facebook: aiutateci ad arrivare a quota 25 milioni! - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Milan chiama a raccolta i propri tifosi…su Facebook: aiutateci ad arrivare a quota 25 milioni!

Pubblicato

su

Tifosi Milan

Il Milan chiama a raccolta i tifosi per raggiungere quota 25 milioni di mi piace sulla pagina Facebook, ecco il Link per farlo

Si sa la valutazione delle squadre comprende nel proprio computo sia cose reali che totalmente mediatiche e, in questo senso, Facebook rappresenta una delle parti più sostanziose e proprio per questo questa sera su Twitter il social manager del Milan Pasquale Campopiano ha voluto chiamare a raccolta i tifosi del Diavolo per contribuire aggiungendo un “Mi Piace” alla pagina sociale del Milan che attualmente a quota 24 milioni 987 mila si aggira compiaciuto a raggiungere il quarto di miliardo.

Una preoccupazione sicuramente non primaria visto che la squadra stasera si trova impegnata allo Juventus Stadium, dove peraltro ha subito un attacco da teppisti (leggi Pullman del Milan preso a sprangate), ma anche questo fa parte dello Sport Business. Nella gara che andrà in scena questa sera (segui qui la diretta di Juventus-Milan) la sfida social è al momento in favore dei bianconeri che svettano in Italia dall’alto dei loro 31 milioni. Perciò, chiaramente, per chi volesse dare il proprio contributo social alla società, e non l’ha già fatto, sia metta all’opera. Ve lo chiede il Milan!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.