Torino, teppisti della Juventus prendono a sprangate il pullman del Milan - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Torino, teppisti della Juventus prendono a sprangate il pullman del Milan – FOTO

Pubblicato

su

Pulmino Milan

Atto di violenza alle porte dell’Allianz Stadium, alcuni teppisti (tifosi della Juventus) hanno preso a sprangate il pulmino che trasportava lo staff tecnico del Milan

Deprecabile gesto quello avvenuto a poche ore dal calcio d’inizio, nel corso dell’entrata del pullman con dentro lo staff milanista alcuni teppisti, supporter della Juventus, hanno preso a sprangate il mezzo suscitando comprensibilmente lo spavento dei passeggeri che si sono rifugiati all’interno dell’Allianz Stadium in fretta e furia. Ovviamente i gesti di questo stampo hanno nulla a che fare col calcio e pertanto non portano, come giusto, a condannare un’intera comunità come quella del tifo bianconero. Resta tuttavia il fatto.

Il pulmino che trasportava lo staff tecnico del Milan ha subito diversi danni (due finestrini rotti) ma fortunatamente nessun passeggero è rimasto ferito, solo qualche spavento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.