Che brutto paragone: Rebic espulso e André Silva segna di tacco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milan, che brutto paragone: Rebic espulso e André Silva segna di tacco

Pubblicato

su

André silva

Sicuramente un paragone poco felice per il Milan quello avvenuto a distanza di 24 ore tra Rebic e André Silva: entrambi sono in prestito

André Silva e Rebic è stata l’operazione di calciomercato che ha caratterizzato l’ultimo giorno di compravendite della scorsa estate milanista. Uno scambio di prestiti biennale, senza alcun riscatto, che ha creato non poca discussione sia da un lato che dall’altro.

Se prima della sosta il fato sembrava sorridere al Milan, ora con la ripresa delle ostilità ad aver avuto la meglio sembra essere l’Eintracht Francoforte che oggi festeggia un’altra vittoria sul campo dell’Herta Berlino di Piatek (anche lui in gol) proprio grazie ad una doppietta ed un assist del portoghese. Mentre ieri Rebic veniva espulso dopo poco più di un quarto d’ora di gara contro la Juventus, oggi André Silva domina in Bundesliga realizzano il sesto gol in sette partite.

https://www.youtube.com/watch?v=NjTRfuJJ7YU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.