Il Milan cerca un campo per allenarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan cerca un campo per allenarsi

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan sta cercando un campo per svolgere gli allenamenti in vista della partita contro la Lazio, Gattuso non è contento di allenarsi in palestra

Il Milan sta preparando il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ad ostacolare i piani dei rossoneri ci si sono messi il freddo e la neve che ha costretto il club rossonero ad allenarsi al chiuso. Gattuso, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbe cercando un campo per allenarsi, l’allenatore rossonero vuole preparare al meglio la sfida con la Lazio senza lasciare nulla al caso.

VINCERE E’ IMPORTANTE – Il club rossonero si gioca il primo traguardo stagionale, la finale di Coppa Italia era uno degli obiettivi della dirigenza rossonera. Vincere o pareggiare contro la Lazio permetterebbe ai rossoneri di raggiungere la seconda finale di Coppa Italia in due stagioni e, soprattutto, darebbe una possibilità alla nuova dirigenza di alzare un trofeo al primo anno. I rossoneri, in caso di vittoria, continuerebbero la loro striscia positiva che dura da 12 partite. Una vittoria contro i biancocelesti darebbe ulteriore spinta e motivazione ai ragazzi di Gattuso, continuare a vincere gli permetterebbe di affrontare al meglio gli altri due difficilissimi impegni contro Inter e Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.