Gattuso sul calendario di fuoco: «La neve oggi non ci voleva, dobbiamo sfruttare ogni istante» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso sul calendario di fuoco: «La neve oggi non ci voleva, dobbiamo sfruttare ogni istante»

Pubblicato

su

Gattuso

Un Gattuso felice ma giustamente non rilassato quello che ha commentato oggi il successo ottenuto sulla Roma, mercoledì è gara da dentro o fuori con la Lazio

Intervistato da Milan TV, Gennaro Gattuso ha espresso tutta la propria soddisfazione per la bella vittoria ottenuta ieri sera all’Olimpico in attesa della gara di mercoledì, sempre a Roma, contro la Lazio: «La prestazione di ieri deve rimanere, ma ora testa a mercoledì. Siamo un po’ arrabbiati perché erano da anni che a Roma non si vedeva la neve, abbiamo lavorato in palestra ma preferivo lavorare in campo.Dobbiamo recuperare energie e pensare alle prossime gare, si giocherà ogni tre giorni». 

Sulla qualità della Lazio di Simone Inzaghi: «Dobbiamo stare attenti alla qualità della Lazio, sono difficili da affrontare, hanno gente di qualità. E’ una squadra ben costruita che abbina qualità e quantità, dobbiamo fare la partita perfetta. La cosa più importante è recuperare le energie, l’importante è capire bene i concetti e capire come si affrontano certe squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.