Milan, Calhanoglu a rischio per la Lazio: figlia in arrivo per il turco - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Calhanoglu a rischio per la Lazio: figlia in arrivo per il turco

Pubblicato

su

Calhanoglu

Potrebbe esserci un inaspettato stravolgimento tattico in vista della Lazio: Calhanoglu è in forte dubbio

Per la prima volta in questa stagiome Gattuso potrebbe ritrovarsi ad affrontare un insolito nodo tattico. Calhanoglu infatti, elemento preziosissimo per l’equilibrio tattico dei rossoneri, potrebbe non essere della partita di martedì sera contro la Lazio in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, Calhanoglu è in attesa della nascita di sua figlia. Un indizio già ce l’aveva fornito il recente post su Instagram del numero 10 del Milan.

Se la moglie del centrocampista dovesse partorire tra oggi e domani, il turco potrebbe doversi assentare dall’ ambiente rossonero per alcune ore e non è da escludere l’ipotesi che dia forfait per la gara di Coppa Italia. Vedremo i prossimi sviluppi, ma Gattuso per la sfida di Roma potrebbe avere un insolito nodo tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.