Calhanoglu, il cielo è tornato sereno: il turco si riappacifica con la moglie - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, il cielo è tornato sereno: il turco si riappacifica con la moglie

Pubblicato

su

La scorsa giornata è arrivato il gol, adesso il sereno arriva anche nella vita privata: Calhanoglu si riappacifica con la moglie

Il cielo è finalmente tornato sereno: dopo mesi durissimi Calhanoglu può finalmente sorridere. La scorsa settimana il turco è tornato al gol, dopo un digiuno che durava ormai da troppo tempo e adesso anche nella sua vita privata i problemi sembrano essere risolti. Il numero 10 rossonero sappiamo che nei mesi precedenti ha avuto alcuni problemi familiari, ad oggi però completamente estinti.

Tramite il proprio profilo Instagram infatti Calhanoglu ha voluto dedicare un bellissimo messaggio di compleanno alla moglie: «Sei la donna più forte ed ispirante che abbia mai incontrato. Non vedo l’ora che tu possa essere la miglior mamma del mondo per la nostra piccola principessa. Ti amo così tanto, buon compleanno». Non è quindi un caso che in campo il turco sia tornato a convincere con prestazioni degne di nota. La speranza quindi è che questo sia solo l’inizio di un percorso di crescita e che, insieme ad una vita privata felice, possa portarlo velocemente ai livelli che gli competono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You are the strongest and most inspirational woman I’ve ever met. I can’t wait for you being the greatest mom in the world to our little princess. I love you so much! Happy Birthday ❤ #mywife #strongest #liya #family

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ⚽️🔟 (@hakancalhanoglu) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.