Milan-Brescia streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Brescia streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Brescia streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il debutto a San Siro dei rossoneri in questa Serie A 2019/20

Milan-Brescia streaming: sarà il prossimo match che vedrà coinvolti i rossoneri, nonché seconda giornata di questa Serie A 2019/2020 e debutto stagionale in casa. Il match avrà inizio alle ore 18:00 di sabato 31 agosto allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Milan-Brescia streaming e diretta tv: Milan-Brescia sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La piattaforma è visibile tramite pc, tablet, smartphone e smart tv. Nel prossimo futuro la potrebbe sbarcare anche su Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita.

Segui qui Milan-Brescia in diretta live

Milan-Brescia probabili formazioni e prepartita

MILAN – Dopo l’assoluto fallimento della trasferta di Udine, Giampaolo abbandona il 4-3-1-2 per passare al consueto 4-3-3, che a rigore di logica verrà però interpretato più con un 4-3-2-1, il tanto caro albero di Natale. Difesa completamente confermata, con Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez a difesa di Donnarumma. Davanti alla difesa dovremmo assistere all’esordio ufficiale dal primo minuto di Bennacer, coadiuvato dalle mezzali Kessie e Paquetà. A supporto dell’unica punta Piatek invece agiranno Suso e Calhanoglu. La conferenza stampa di Giampaolo.

BRESCIA – 4-3-1-2 invece per gli uomini di Corini. Difesa, a protezione di Joronen, composta da Sabelli, Magnani, Chancellor e Martella. A metà campo spazio al terzetto Bisoli, Tonali e Dessena. Sulla trequarti dovrebbe esserci Spalek, pronto ad ispirare i due attaccanti là davanti: Ayé e Donnarumma. Ricordiamo che Balotelli è ancora assente per squalifica.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-2-1) – G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek. A disposizione: Reina, An. Donnarumma, Conti, Laxalt, Gabbia, Duarte, Bonaventura, Krunic, Borini, Castillejo, André Silva, Rafael Leao. All: Giampaolo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Caldara, Theo Hernández, Biglia

Diffidati: nessuno

Scopri qui i convocati di Milan-Brescia

PROBABILE FORMAZIONE BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Al. Donnarumma. A disposizione: Alfonso, Andrenacci, Gastaldello, Mateju, Semprini, Curcio, Cistana, Mangrativi, Zmhrhal, Morosini, Tremolada, Torregrossa. All.: Corini.

Squalificati: Balotelli

Indisponibili: Ndoj

Diffidati: nessuno

Milan-Brescia, i precedenti con Abisso

L’AIA ha designato Rosario Abisso come direttore di gare per dirigere la sfida di sabato tra Milan e Brescia. Sono solo quattro le gare precedentemente arbitrate da Rosario Abisso al Milan, bilancio equilibrato: due vittorie, un pareggio e una sconfitta avvenuta nel 2017 a Cagliari per 2-1. Nella passata stagione Abisso ha arbitrato due volte il Milan sempre contro i sardi (1-1) che contro la SPAL (successo per 2-1). Sette invece i precedenti tra il direttore di gara siciliano e il Brescia (tutte in Serie B): 3 successi delle rondinelle, due pareggi e due sconfitte.

Milan-Brescia, i precedenti

Milan-Brescia sarà un match valevole per la seconda giornata di questa Serie A 2019/20. Sono 42 i precedenti in campionato tra le due compagini: 21 le vittorie per i rossoneri, 13 i pareggi e 8 sconfitte. Gli ultimi due precedenti risalgono ad una felice annata per il Diavolo: il 2010, l’anno dello scudetto. La compagine allora allenata da Massimiliano Allegri batté 3-0 le rondinelle a San Siro, per poi replicare al ritorno con uno 0-1, firmato Robinho, che battezzò a Pasqua il Milan come imminente campione d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.