Milan-Bologna in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Bologna, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire la partita valevole per la 16^ giornata di Serie A

La partita Milan-Bologna vedrà il ritorno a San Siro di Gennaro Gattuso, attuale allenatore rossonero che per molti anni ha infiammato i cuori dei suoi tifosi. Le prime in classifica si sono quasi tutte fermate e il Milan, se vuole continuare a sperare nella qualificazione alla Champions League, oggi è quasi costretto a vincere. Milan-Bologna potrà essere seguita dai tifosi e dagli appassionati sia sul digitale, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky SUPER CALCIO, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 20:30, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match dell’ora di cena.

Milan-Bologna, le scelte di Gattuso

Gattuso, come annunciato ieri durante la conferenza stampa, farà tornare il suo Milan alle origini schierando la formazione rossonera con il 4-3-3. In porta Donnarumma. In difesa, a causa della squalifica di Romagnoli, c’è Musacchio al fianco di Bonucci, con Abate e Rodriguez terzini. A centrocampo confermato Montolivo in cabina di regia con Kessie e Bonaventura a fare da mezzala. Kalinic si è sbloccato contro il Benevento e per questo oggi sarà nuovamente titolare al centro dell’attacco formato insieme a Borini e Suso.

Milan-Bologna, le scelte di Donadoni

Donadoni schiera un 4-3-3 speculare, indisponibili Poli e Di francesco. Confermato il pacchetto difensivo titolare con Mirante in porta, De maio e Maietta centrali con Mbaye e Masina sulle fasce. A centrocampo spazio a Pulgar, Taider e Donsah. In attacco il tridente è formato dagli ex Destro e Simone Verdi con Palacio ala destra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.