Milan-AustriaVienna in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-AustriaVienna in streaming e diretta tv: ecco come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-AustriaVienna, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire il match dei rossoneri della quinta giornata del girone D di Europa League

La partita di questa sera sarà una sfida molto importante per il Milan che con una vittoria staccherà il pass per i sedicesimi di finale. La quinta giornata di Europa League potrà essere visibile anche a chi non è abbonato a Sky perché verrà trasmessa in chiaro anche su Tv8. La partita, inoltre, sarà possibile, per chi è abbonato a Sky, vederla anche attraverso Sky Go. La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 20, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di questa sera.

Milan-AustriaVienna, come arrivano le due squadre al match

Il Milan arriva a questa sfida con ancora poche certezze ma tanti infortuni, dopo l’infortunio di Suso si sono aggiunti anche i forfait di Romagnoli e di Abate. La squadra rossonera, oltre a risolvere il problema infortuni, devono anche risolvere un problema molto più grande, la mancanza di incisività in area di rigore e la pericolosità degli attaccanti, due degli ultimi 3 goal sono arrivati da Alessio Romagnoli ma il Milan può sfruttare la fame europea di Andrè Silva. L’ Austria Vienna, come la sua avversaria, non è in un grande stato di forma, gli austriaci hanno perso 4 delle ultime 6 partite.

Milan-AustriaVienna, le scelte di Montella

Montella cambia ancora una volta formazione, il Milan scenderà in campo con il 3-4-1-2. Confermato lo schieramento a 3 del reparto difensivo ma cambiano i giocatori: ci sarà Zapata al posto di Musacchio con Bonucci centrale e a sinistra Rodriguez al posto di Romagnoli. A centrocampo c’è il ritorno di Biglia in regia, con al suo fianco Kessie, inizialmente era stato previsto anche Bonaventura come mezz’ala ma l’infortunio di Abate ha complicato i piani di Montella costringendo l’ex esterno atalantino a spostarsi sulla fascia sinistra mentre sulla fascia opposta confermato Borini, con Calhanoglu che agirà alle spalle di André Silva e Cutrone.

Milan-AustriaVienna, le scelte di Fink

Gli austriaci si presentano a San Siro con il 4-1-4-1. In porta confermato Pentz. In difesa la linea dei 4 sarà composta da De Paula terzino destro, al centro ci saranno Kadiri e Borkovic con Salamon terzino sinistro. A centrocampo ci saranno Serbest e Holzhauser, la linea dei trequartisti è composta da Tajouri, Prokop e Pires mentre in attacco gioca Friesenbichler.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.