Milan, aperta la vendita libera per il Ludogorets - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, aperta la vendita libera per il Ludogorets

Pubblicato

su

europa league

Il Milan ha ufficialmente aperto la vendita libera per la sfida contro il Ludogorets

La squadra rossonera ha bisogno del suo pubblico per proseguire la corsa in Europa League anche perché chi vince questa competizione ha l’accesso diretto in Champions League. I rossoneri sono distanti dal quarto posto e, fino questo momento, l’unica strada percorribile per l’accesso alla massima competizione europea è e rimane l’Europa League. Tra una settimana c’è l’andata dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets e il Milan ha aperto la vendita libera dei biglietti in vista della sfida di ritorno. Il club rossonero, attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato che è consigliato acquistare i biglietti allo stadio, o con il servizio di e-ticketing.

L’ULTIMO SEDICESIMO DI FINALE – L’ultimo precedente dei sedicesimi di finale non è favorevole ai rossoneri. Nella stagione 2008-2009, quando ancora la competizione si chiamava ancora Coppa Uefa, i rossoneri affrontarono ai sedicesimi di Finale il Werder Brema. L’andata si giocò in casa dei tedeschi e finì 1-1. Il ritorno si giocò a San Siro e finì 2-2, i rossoneri vennero eliminati per la regola dei goal fuori casa. Quello era il Milan di Berlusconi che non aveva molto feeling con la Coppa Uefa. Non a caso è l’unico trofeo che manca nella bacheca rossonera. La speranza per i tifosi è che quest’anno possano esserci soddisfazioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.