Ludogorets, 'vacanze' amare: arriva l'eliminazione dalla Coppa di Bulgaria - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ludogorets, ‘vacanze’ amare: arriva l’eliminazione dalla Coppa di Bulgaria

Pubblicato

su

europa league

Passo falso importante per il Ludogorets, prossimo avversario di Europa League del Milan il prossimo 15 febbraio

Il Ludogorets è stato eliminato oggi pomeriggio dalla Coppa di Bulgaria ai quarti di finale. La squadra allenata da Dimitrov è stata sconfitta, dopo i tempi supplementari, dal CSKA Sofia, al momento secondo in campionato alle spalle proprio dei biancoverdi.

I DETTAGLI – Al gol iniziale di Bodurov al 9′, è infatti arrivata la risposta del Ludogorets con il calcio di rigore realizzato al 34′ da Moti che ha ristablito la parità nel punteggio. Nella ripresa, le occasioni non mancano ma il risultato non si schioda. Sono necessari i tempi supplementari, nel primo dei quali Despodov trova la rete che permette al CSKA Sofia di vincere e approdare in semifinale. Ora per il Ludogorets inizia il periodo di stop, in quanto il campionato bulgaro riprenderà il 17 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.