Il Milan chiede aiuto al Web: «Aiutateci a trovare questo bambino!» - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Milan chiede aiuto al Web: «Aiutateci a trovare questo bambino!» – FOTO

Pubblicato

su

derby

Il Milan ha cercato e trovato “Il bambino con la maglia di Donnarumma” inquadrato in lacrime dopo la sconfitta nel derby, sorprese in vista

La sconfitta nel derby ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Milan che, nonostante un buon secondo tempo, hanno visto affondare la propria squadra nei minuti finali grazie ad un rigore poi realizzato da Icardi (leggi qui). A commuovere il web però è stato un bambino, inquadrato dalle telecamere presenti allo stadio, in pieno sfogo di pianto dopo la rete realizzato dal centravanti nerazzurro.

“Il bambino con la maglia di Donnarumma”, così ribattezzato dai supporter rossoneri sui social, è diventato il protagonista di una vera propria “caccia al nome” lanciata da Pasquale Campopiano.

Dopo qualche giorno di attesa il bambino è stato rintracciato e già stasera potrebbe ricevere una gradita sorpresa dalla società milanista intenta a rincuorare il giovane tifoso con una serata indimenticabile al fianco dei propri beniamini. Sperando che nel prossimo derby le lacrime possano trasformarsi in sorrisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.