Mercato Milan: tre nomi per un posto a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: tre nomi per un posto a centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Hotel Melia

Il Milan punta ad acquistare un altro centrocampista per rinforzare ulteriormente la rosa di Marco Giampaolo. Tre nomi in orbita rossonera

Il mercato del Milan non si ferma e ora c’è la necessità di aggiungere un altro nome al centrocampo rossonero. Dopo l’acquisto di Krunic, ancora da ufficializzare, e i contatti sempre più stretti per Bennacer, il club rossonero sembra abbia individuato in tre nomi i futuri obiettivi di mercato: Jordan Veretout, Dennis Praet e Gedson Fernandes. Ciò che è chiaro è che tutti e tre non verranno e nemmeno due di loro, soprattutto se le trattative per il franco algerino dell’Empoli dovessero andare in porto. Se dovessimo distribuirli in ordine crescente per via dei contatti tra le diverse dirigenze ed entourage, porremmo sicuramente Veretout in cima, poi Praet al secondo posto e infine Gedson in terza e ultima posizione.

Il centrocampista francese sembra sempre più lontano dal restare alla Fiorentina, specie dopo le frasi pesanti ricevute dai supporters viola. Per Veretout non c’è solo il Milan ma anche la Roma. L’obiettivo rossonero è di non pagare la cifra richiesta dalla dirigenza gigliata, ovvero 25 milioni euro, ma di inserire come contropartita tecnica Lucas Biglia e di conseguenza abbassare il prezzo del cartellino. Per Praet è forte il pressing del neo-allenatore Marco Giampaolo, il quale ha avuto l’opportunità di apprezzarne le qualità alla Sampdoria. Le richieste di Ferrero rimangono comunque alte, superiori ai 25 milioni. Infine per Gedson Fernandes non sono state avviate delle vere e proprie trattative con il Benfica ma, secondo quanto riportato da skysport24, verrà ceduto solo a fronte di una proposta non inferiore ai 30 milioni euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.