Ruben Neves e Gedson Fernandes: due portoghesi nei radar rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Ruben Neves e Gedson Fernandes: due portoghesi nei radar rossoneri

Pubblicato

su

Ruben Neves e Gedson Fernandes sembrano essere i prossimi obiettivi di mercato del Milan per rinforzare il centrocampo rossonero

Il mercato del Milan non si ferma e i dirigenti rossoneri sono sempre alla ricerca di giovani talenti da consegnare a Giampaolo. Boban, Maldini e Massara hanno individuato, oltre che in Bennacer, due talenti portoghesi che potrebbero fare benissimo alla causa rossonera: Ruben Neves e Gedson Fernandes. Il primo gioca al Wolverhampton in Premier League e l’idea della dirigenza rossonera è quella di uno scambio tra il centrocampista portoghese e André Silva. I due giocatori lusitani sono accomunati dallo stesso procuratore: Jorge Mendes. La trattativa si baserebbe su uno scambio più conguaglio economico di 15 milioni circa che il Milan darebbe ai Wolves. 

Acquisizione più complicata ma intrigante quella che vedrebbe Gedson Fernandes vicino a vestire rossonero la prossima stagione. Il classe 99 ha appena prolungato il contratto inserendo una clausola rescissoria di 120 milioni di euro. I primi contatti col giovane centrocampista portoghese hanno portato al gradimento dell’eventuale trasferimento del giocatore del Benfica al Milan ma la clausola è eccessivamente troppo alta. A discapito del club meneghino, il Benfica non è una società che fa sconti e la cessione di Joao Felix all’Atletico Madrid per 126 milioni di euro (compresi di 6 milioni per le commissioni) e quindi la strada verso il giovane talentino sarà ardua ma non impraticabile se si riuscisse a trovare un’intesa per non pagare la clausola ma solo il valore del cartellino.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.