Bennacer, Milan ed Empoli ai dettagli: ora le firme - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bennacer, Milan ed Empoli ai dettagli: ora le firme

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer ed il Milan stanno per chiudere ed accordarsi per le prossime stagioni, tutto fatto, mancano solo le firme di rito

Bennacer è il nuovo acquisto del Milan, dopo Krunic e Hernandez arriva il terzo “si” e sempre dall’Empoli come per la prima trattattiva . Ieri dopo un incontro con il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi, i rossoneri hanno chiuso per il giocatore dell’Empoli per una cifra pari a 16 milioni di euro più due di bonus. Un acquisto che pare arrivare dalle richieste di Giampaolo, bravo a lavorare con una certa tipologia di giocatori. Bennacer potrebbe essere utilizzato davanti alla difesa, nel ruolo di playmaker, ed è il secondo centrocampista acquistato da Boban e Maldini, dopo Krunic, proveniente anche lui dall’Empoli. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il giocatore firmerà un quinquennale con ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione, dopo gli ultimi dettagli studiati dalle due società.

I DUBBI PERMANGONO- Prima Krunic, ora Bennacer. Due acquisti che, come detto, sicuramente faranno comodo a Giampaolo, ma che difficilmente faranno fare il salto di qualità alla rosa. Il Milan viene da un quinto posto doloroso alle spalle di un’Atalanta partita con i sfavori del pronostico. La stretta necessità di rinforzi da parte dei rossoneri non ha ancora trovato un riscontro nel mercato, almeno sulla carta.

MERCATO LENTO MA VIVO- Siamo ancora ai primi di luglio, tuttavia le avversarie non stanno a guardare. L’Inter sembra già di un altro pianeta con l’arrivo di Antonio Conte in panchina, la beffa Sensi e tante trattative per top player. L’Atalanta non è stata smantellata e potrà continuare con il progetto tecnico di Gasperini. La Roma, che al momento sembra un passo indietro, sta rivoluzionando la rosa per ripartire da zero. E il Milan? Le idee ci sono, ma di colpi ancora non ne abbiamo visti. Insomma, fino ad ora abbiamo visto l’antipasto, aspettiamo le portate principali: senza quelle la Champions Leauge potrebbe rimanere un miraggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.