Mercato Milan, reparto attaccanti: due alternative a Correa
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, reparto attaccanti: due alternative a Correa

Pubblicato

su

Maldini

Mercato Milan non si ferma dopo il No dell’Atletico ma ha già pronto due valide alternative. Secondo TuttoSport si tratta di Everton e Depay

Il mercato del Milan non subirà nessuno stop dopo il No ricevuto dall’Atletico Madrid su Correa. Boban e Maldini hanno già individuato in Depay e Everton come valide alternative all’eventuale non sbarco a Milano dell’argentino. Il più grande ostacolo che si pone dinnanzi alla dirigenza rossonera è la mancanza di tempo, soprattutto per l’eventuale trattativa per l’esterno brasiliano del Gremio.

Correa rimane un giallo

La trattativa tra Milan e Atletico Madrid ha subito un altro e significativo brusco stop. L’ultima offerta rossonera non è stata accettata poiché ritenuta inferiore rispetto alle richieste: prestito biennale oneroso da 10 milioni di euro e 25 con diritto di riscatto, con l’obbligo che scatterebbe solo nel caso l’attaccante argentino giocasse almeno 45′ in 45 gare. Cifra molto diversa rispetto alla richiesta di 45-50 milioni trattabile sino ai 45. Il tempo sta ormai scadendo e la dirigenza del Milan starebbe valutando in queste ore se fare all-in o meno su Correa, quindi a quale attaccante dedicare tutto gli sforzi necessari.

Mercato attaccanti: ecco le alternative e le cifre non

Come scritto poc’anzi i dirigenti del Milan non sarebbero rimasti sprovveduti dinnanzi al No dell’Atletico Madrid ma anzi avrebbero già individuato i due profili su cui fiondarsi: Everton del Gremio la cui valutazione è di 40 milioni di euro, già seguito precedentemente sotto Leonardo e profilo interessantissimo che si è messo in luce in Coppa America e che potrebbe veramente essere il jolly d’attacco richiesto da Giampaolo. Infine l’altro giocatore è Depay: l’attaccante del Lione, sempre seguito dai rossoneri da due anni a questa parte, viene valutato circa 45 milioni ma trattabili visto come il club francese abbia svenduto Fekir al Betis per soli 20 milioni.

Più probabile che arrivi uno di loro di noi invece di Correa

Quello che abbiamo ormai intuito dalle mosse di mercato del Milan in questa sessione di mercato è che le grandi trattative che perdurano nel tempo non sono mai finite con la presentazione del giocatore a Milanello. Esempi lampanti sono stati Sensi, andato all’Inter, e Veretout, ora alla Fiorentina. La dirigenza rossonera si è mossa sempre dietro le quinte lanciando messaggi concreti quando ormai la trattativa era conclusa. Per questo motivo è più probabile che per questi ultimi giorni di mercato del Milan potrebbe arrivare uno tra Everton o Depay invece di Correa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.