Depay: ecco il prezzo, servono 40 milioni per l’olandese!
Connettiti con noi

Calciomercato

Depay: ecco il prezzo, servono 40 milioni per l’olandese!

Pubblicato

su

Depay

Il giocatore sarebbe pronto a partire, ma solo a precise condizioni

Ormai è da tempo che il nome di Memphis Depay viene accostato più volte ai rossoneri. Il calciatore piace in via Aldo Rossi e potrebbe rappresentare una risorsa offensiva importante, specie nel caso in cui André Silva o Cutrone dovessero lasciare il club. Non è un vero numero 9, ama partire largo e poi accentrarsi, grazie a rapidità e dribbling. Dopo un’esperienza non molto entusiasmante a Manchester, adesso ha finalmente ritrovato il sorriso a Lione, dove ha mostrato di saperci ancora fare con il pallone tra i piedi. La trattativa non è impossibile, ma solo a determinate condizioni su tutti il prezzo del cartellino. I francesi per discuterne intorno a un tavolo chiedono almeno 40 milioni, una somma alta considerando i piani societari del Milan.

Una prima richiesta è stata formulata

La società, ha già sondato il terreno per il calciatore, qualche giorno fa nell’incontro con alcuni esponenti dell’agenzia olandese SEG a Casa Milan. Tra le numerose tematiche affrontate anche quella inerente il calciatore. Rimane al momento un’ipotesi percorribile ma complicata, vista la cifra da investire. Certo, in attacco l’emergenza per Giampaolo si farà sentire dovessero esserci delle partenze a breve. Il solo Piatek non basta per tutta una stagione. La dirigenza continua a lavorare con fiducia. Il mercato è lungo e ora di settembre le sorprese di sicuro non mancheranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.