Calciomercato Milan, non solo Renato Sanches: spunta Baselli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, non solo Renato Sanches: spunta Baselli

Pubblicato

su

baselli

Il Milan non ha come obiettivo del centrocampo solo Renato Sanches; accanto al portoghese Fassone e Mirabelli valutano anche un altro profilo: Marco Benassi

In attesa di capire come si risolverà la questione Renato Sanches, il Milan valuta anche altri profili. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, tra i nomi che piacciono ai dirigenti rossoneri ci sarebbe quello di Marco Benassi. Il centrocampista del Torino ha una valutazione di 15 milioni di euro, simile a quella di M’Baye Niang che potrebbe fare il percorso inverso. Resta viva anche la pista Paletta-Torino, con il difensore italo-argentino che non è stato convocato per l’impegno di oggi contro il Craiova. Il futuro di Paletta tuttavia potrebbe subire dei cambiamenti visto l’infortunio capitato ad Alessio Romagnoli (Leggi qui) che potrebbe spingere la dirigenza rossonera a valutare sul mercato in entrata anche l’arrivo di un altro difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.