Infortunio Romagnoli: rischio intervento per il difensore rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Romagnoli: rischio intervento per il difensore rossonero

Pubblicato

su

romagnoli

Brutta notizia per Vincenzo Montella alla vigilia del delicato match contro il Craiova, preliminare di Europa League, Alessio Romagnoli ha un problema al menisco

Tutto pronto per la partenza alla volta della Romania, la squadra dovrà fare però a meno di Alessio Romagnoli, il centrale classe 1995 ha un problema al ginocchio, più precisamente al menisco, con il quale combatte dal 23 Aprile, vigilia della sfida con l’Empoli. Lo Staff sanitario starebbe seriamente pensando di sottoporlo ad un intervento chirurgico, il che lo terrebbe lontano dai campi per parecchio tempo. Romagnoli, nelle ultime sedute di allenamento, ha svolto lavoro personalizzato, nessun progresso a riguardo, tanto da considerare l’ipotesi intervento, nonostante i lunghi tempi previsti per il recupero. Un eventuale lungo stop per Romagnoli sarebbe una brutta tegola per Vincenzo Montella che, stando ai pronostici degli addetti ai lavori, avrebbe scelto un modulo con la difesa a tre per la prossima stagione e con proprio il numero 13 titolare sulla sinistra del terzetto composto dai due compagni di reparto Bonucci e Musacchio. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.