Mercato Milan nel nome di Mendes: André Silva, Leão e ... Cutrone
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan nel nome di Mendes: André Silva, Leão e … Cutrone

Pubblicato

su

Il mercato del Milan gira attorno al procuratore Mendes: Leão e André Silva suoi assistiti. Cutrone? Il Wolverhampton è in parte suo

Il Milan è scatenato nel mercato sia in entrata che in uscita. I nomi principali sono Cutrone, André Silva, Leão e Angel Correa. I primi tra però saranno i protagonisti del nostro discorso: cosa accomuna entrambi in questo preciso istante? Jorge Mendes. È il procuratore dei due portoghesi ed ha un ruolo attivo all’interno della dirigenza dei Wolverhampton, per quanto ne concerne la questione in merito all’attaccante italiano.

Asse Milano-Portogallo on fire

La dirigenza del Milan ha deciso che nel futuro prossimo rossonero due portoghesi avranno un ruolo importante sia in entrata che in uscita: André Silva e Leão, il tutto sotto l’occhio vigile dell’intermediario connazionale Jorge Mendes. Il primo era già stato venduto al Monaco per 30 milioni di euro prima che l’affare sfumasse ufficialmente per motivi medici ma in realtà per una divergenza tra giocatore e società monegasca. L’attaccante rossonero ha però ancora diversi estimatori in giro per l’Europa: Wolverhampton, Marsiglia e Southampton. Per quanto ne concerne Leão invece dalla Francia lo danno per fatto attorno i 35 milioni di euro: l’attaccante del Lille dovrebbe arrivare già a Milano nei prossimi giorni.

Cutrone addio ormai quasi ufficiale

Cosa accomunano Patrick Cutrone e Jorge Mendes? Il portoghese non è assolutamente il procuratore del classe 98 ma lavorando attivamente per il Wolverhampton, sta conducendo in porto il trasferimento dell’attaccante rossonero in Premier League. I Wolves e il Milan hanno trovato un accordo basato su 18 milioni di euro più bonus e, a conferma di ciò, il giocatore ha lasciato il ritiro di Boston per tornare in Italia. A salutarlo sui social è stato proprio Massaro che attraverso Instagram li ha augurato il meglio per il suo futuro. Con i soldi che il Milan incasserà da Patrick e dalla auspicabile cessione di André Silva, la dirigenza rossonera ricostruirà l’attacco attorno a Piatek con gli innesti di Correa e Leão.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.