Dalla Francia - Rafael Leao al Milan per 35 milioni, visite mediche nel fine settimana - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia – Rafael Leao al Milan per 35 milioni, visite mediche nel fine settimana

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao al Milan: nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il trasferimento dell’attaccante del Lille in rossonero

E’ un mercato frenetico quello che il Milan sta conducendo in queste settimane. I nomi si alternano e si succedono rapidamente, e le piste da seguire per i dirigenti rossoneri diventano tante, forse troppe. Per l’attacco il nuovo nome riguarda Rafael Leao: secondo quanto riportato dal giornalista di RMC Sport Francia Mohamed Bouhafsi, il calciatore dovrebbe trasferirsi al Milan, salvo impreviste complicazioni, nelle prossime ore per 35 milioni di euro.

L’attaccante del Lille è atteso dal Milan nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche. A questa operazione si collega anche, seppur indirettamente, Thiago Djalo: il club francese ha insistito tanto e dovrebbe ottenerlo per circa 5 milioni di euro. Le visite mediche di Rafael Leao sono previste nel fine settimane. Il Lille ha inserito anche il 20% sulla futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.