Mercato Milan: Difficilmente Gabbia lascerà il Milan a gennaio
Connettiti con noi

News

Mercato Milan: Difficilmente Gabbia lascerà il Milan a gennaio

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Oggi l’agente di Matteo Gabbia era a Milano per parlare del futuro del calciatore. Difficile che lasci il Milan a gennaio

Oltre che di Alessandro Plizzari, oggi Tullio Tinti era a Casa Milan per parlare anche del futuro di Matteo Gabbia. Il difensore del Milan ha delle offerte dalla Serie B e degli interessamenti di qualche club di Serie A. Quest’anno il rossonero ha collezionato solo qualche minuto in Coppa Italia nella vittoria del Milan contro la Spal di mercoledì.

Difficilmente il Milan si priverà del difensore a gennaio perchè vorrebbe dire riintervenire sul mercato anche dopo l’arrivo di Simon Kjaer. Con Duarte infortunato, che rientrerà verso fine febbraio e solo Romagnoli, Musacchio e lo stesso Kjaer, Gabbia è importante a livello numerico e il Milan, al momento, ha altre priorità sul mercato. Mancano solo 13 giorni alla fine del mercato e ci sono questioni da sistemare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.