Massara nella sede del Milan: in arrivo conferme decisive - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Massara nella sede del Milan: in arrivo conferme decisive

Pubblicato

su

Massara

Massara è a Casa Milan per incontrare i vertici rossoneri e ed ufficializzare di fatto il ruolo di direttore sportivo, si attendono conferme

Massara al Milan, accordo di massima raggiunto Paolo Maldini martedì scorso nella giornata di oggi invece il futuro di DS potrebbe essere ufficializzato come nuovo direttore sportivo del Milan appunto. L’ex braccio destro di Sabatini è diventata la scelta definitiva del nuovo direttore tecnico rossonero una volta incassato il “no” di Igli Tare che ha voluto rinnovare il proprio contratto con la Lazio anche per un senso di fedeltà al suo allenatore Claudio Lotito.

UN CURRICULUM ECCELLENTE- Frederic Massara è un direttore sportivo abilissimo nella generazione di plusvalenze come avvenuto in passato sia al Palermo (Abel Hernandez, Josip Ilicic e Javier Pastore) e sia alla Roma (Pjanic, Lamela, Marquinhos, Benatia, Strootman, Nainggolan e Manolas). Direttore sportivo giovane e dal profilo basso, Massara ha colpito positivamente Paolo Maldini nell’incontro avvenuto nei giorni scorsi a Milano: uscito con il massimo dei voti dal corso per direttore sportivo (110/110), Massara ha sin da subito presentato al neo-direttore tecnico rossonero un piano fattibile e di ottimo livello tecnico per il prossimo calciomercato. Intanto Elliott stanzia il budget…

MASSARA A CASA MILAN- Nell’attesa di novità sul fronte Giampaolo, Sky Sport segnala la presenza di Frederic Massara nella sede rossonera. Passato quasi inosservato a causa delle visite mediche di Krunic, l’ex Roma diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan. La firma potrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.