Krunic, al via le visite mediche prima della firma-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Krunic, al via le visite mediche prima della firma-VIDEO

Pubblicato

su

Krunic è arrivato alla clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche di rito, poi nel pomeriggio la firma sul contratto

Krunic è arrivato alla clinica La Madonnina di Milano per effettuare le visite mediche di rito, per poi apporre la firma sul contratto che lo vincolerà ai rossoneri per i prossimi 4 anni. Allenato da Giampaolo nell’anno successivo a quello di Sarri in Toscana, Krunic è un centrocampista completo capace di giocare sia come mezzala che come trequartista o mediano: dotato di una fisicità importante mista a ottime doti in palleggio, Krunic è considerato da molti un acquisto low-cost di primissimo piano essendo stato pagato da Maldini e compagni circa 8 milioni di euro complessivi.

IL PRIMO ACQUISTO- Si tratta del primo acquisto del nuovo corso rossonero, un colpo immediato ancor prima dell’ufficialità di Giampaolo sulla panchina del Milan. Intanto le visite, nel caso in cui l’esito favorevole, il giocatore si recherà nel pomeriggio a casa Milan per la firma sul contratto in attesa dell’arrivo di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.