Krunic al Milan: domani le visite mediche, poi sarà rossonero

© foto www.imagephotoagency.it

Krunic al Milan, il centrocampista ex Empoli domani sosterrà le visite mediche al centro La Madonnina per poi legarsi ai colori rossoneri

Ante Krunic al Milan è ormai solo questione di tempo. L’ormai ex Empoli domani sosterrà le visite mediche presso il centro medico La Madonnina per poi legarsi per i prossimi 4 anni ai colori rossoneri. Allenato da Giampaolo nell’anno successivo a quello di Sarri in Toscana, Krunic è un centrocampista completo capace di giocare sia come mezzala che come trequartista o mediano: dotato di una fisicità importante mista a ottime doti in palleggio, Krunic è considerato da molti un acquisto low-cost di primissimo piano essendo stato pagato da Maldini e compagni circa 8 milioni di euro complessivi.

Krunic al Milan e non solo

L’acquisto di Ante Krunic è solo il primo della campagna acquisti rossonera che inizierà ufficialmente a luglio: Giampaolo avrebbe già chiesto ai dirigenti milanisti almeno un altro centrocampista di qualità che possa permettergli di esplicare la propria filosofia di gioco al meglio, in ballo i nomi di Dennis Praet e Lucas Torreira.