Krunic al Milan: domani le visite mediche, poi sarà rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Krunic al Milan: domani le visite mediche, poi sarà rossonero

Pubblicato

su

Krunic al Milan, il centrocampista ex Empoli domani sosterrà le visite mediche al centro La Madonnina per poi legarsi ai colori rossoneri

Ante Krunic al Milan è ormai solo questione di tempo. L’ormai ex Empoli domani sosterrà le visite mediche presso il centro medico La Madonnina per poi legarsi per i prossimi 4 anni ai colori rossoneri. Allenato da Giampaolo nell’anno successivo a quello di Sarri in Toscana, Krunic è un centrocampista completo capace di giocare sia come mezzala che come trequartista o mediano: dotato di una fisicità importante mista a ottime doti in palleggio, Krunic è considerato da molti un acquisto low-cost di primissimo piano essendo stato pagato da Maldini e compagni circa 8 milioni di euro complessivi.

Krunic al Milan e non solo

L’acquisto di Ante Krunic è solo il primo della campagna acquisti rossonera che inizierà ufficialmente a luglio: Giampaolo avrebbe già chiesto ai dirigenti milanisti almeno un altro centrocampista di qualità che possa permettergli di esplicare la propria filosofia di gioco al meglio, in ballo i nomi di Dennis Praet e Lucas Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.