Mariano Diaz Milan vicini, per Marca: «Trattativa interrotta col Siviglia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mariano Diaz Milan vicini, per Marca: «Trattativa interrotta col Siviglia»

Pubblicato

su

Mariano Diaz Milan è una pista più che percorribile. Secondo il quotidiano spagnolo Marca il Siviglia avrebbe virato sul Chicharito Hernández

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, molto vicino alle vicende del Real Madrid, il Siviglia avrebbe optato per la soluzione più economica, ovvero il Chicharito Hernández: l’unica grande concorrente del Milan per Mariano Diaz si è di fatto autoesclusa dalla corsa lasciando solamente il club rossonero in pista. La scelta della società andalusa si è basata sulla richiesta di 30 milioni di euro per il trasferimento del domenicano, richiesta ritenuta troppo elevata. Per questo motivo si sono riversati sull’usato sicuro e a buon mercato, ovvero l’ex Manchester United.

Lui sarà il nuovo acquisto rossonero? Dipenderà dai costi

Effettivamente Mariano Diaz è ad oggi la soluzione B qualora saltasse definitivamente Correa, per il quale è stata avanzata l’ultima proposta. Il domenicano piace e anche tanto a Boban che a Madrid ha voluto incontrare i dirigenti del Real per chiedere informazioni. Ostacolo alla trattativa? I costi: 30 milioni di euro saranno ritenuti troppo elevati per un attaccante che nella scorsa stagione ha totalizzato 13 presenze condite da solamente 3 gol nella Liga. Ad ogni modo, qualora venisse arginato il problema del costo del cartellino, ci sarebbe da trattare in un giorno solo la questione relativa all’ingaggio: il giocatore percepisce più di 5 milioni netti a stagione ed il Milan offrirebbe massimo 3.5.

Intanto lui ama Madrid e aspetta la convocazione da Zidane

Sempre secondo Marca, Mariano Diaz avrebbe più e più volte espresso la volontà di restare a Madrid e di giocarsi le sue chance: ama la città e la Spagna. Per la sua carriera però significherebbe giocare al massimo 15 partite in tutte le competizioni per un’altra stagione, specie dopo l’arrivo di Jovic pagato addirittura 60 milioni di euro e la permanenza di Benzema. Il domenicano avrà ancora oggi e domani per valutare al meglio quale sarà la soluzione migliore per il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.